Il DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI dell’11 marzo 2020 pone delle ulteriori restrizioni alle limitazioni già in atto, e consente la circolazione per motivi di lavoro comprovati relativi a determinati settori produttivi, e la circolazione delle merci.
Sicural, già da settimane, sta applicando misure operative e comportamentali idonee a garantire la continuità del servizio in funzione della salute dei propri Dipendenti e dei propri Clienti.
Attualmente il personale sta lavorando a turni alternati in modo che le attività proseguano in modo continuativo.
L’emergenza e l’ obbligo di alternare la presenza degli operatori potranno comportare qualche disagio e ritardo rispetto ai tempi concordati di consegna dei risultati, che vi chiediamo di comprendere nella ottica di preservare l’incolumità di tutti.
Chiediamo inoltre di comunicare preventivamente la consegna di campioni per le seguenti tipologie di analisi :
In caso di un numero elevato di analisi da trattare con “urgenza” non garantiamo di riuscire a rispettare le tempistiche previste, e in tal caso il cliente sarà prontamente informato.
Chiediamo anche collaborazione nella consegna dei campioni in quanto non ci è permesso fare entrare nessuno, questo per il bene nostro e dei nostri clienti.
Si prega di: